Assemblea pubblica contro il Daspo di piazza, 26 aprile

no daspo

Pubblichiamo l’appello diffuso dal comitato contro il Daspo di piazza alla luce delle convalide dei primi sei provvedimenti, che lancia un’assemblea pubblica per martedì 26 aprile, alle ore 21.00 al Circolo Arci Pisanello.

Nei giorni scorsi sono stati convalidati i primi Daspo di piazza; a sei persone sarà vietato assistere alle partite e alle manifestazioni sportive per aver partecipato a un corteo.

Da gennaio stiamo portando avanti una campagna di informazione e di lotta contro questi assurdi provvedimenti; sono oltre 1600 le firme raccolte, tra quelle cartacee e quelle on-line (è ancora possibile firmare andando su “nodaspodipiazza.wordpress.com”).

Adesso che sono stati attuati crediamo sia fondamentale rilanciare la nostra battaglia. Per questo invitiamo i singoli cittadini, le associazioni, i gruppi, che ritengono che il Daspo di piazza sia una vergognosa limitazione della libertà, a partecipare a un’assemblea pubblica, per discutere e organizzare i prossimi passi per fermare questo provvedimento.

MARTEDI’ 26 APRILE, ORE 21.00, presso il Circolo Arci Pisanello, via marsala 2, Riglione, Pisa.

FERMARE IL DASPO DI PIAZZA E’ POSSIBILE, TOCCA A NOI FARLO!

Comitato “No Daspo di piazza”

Share