Inaugurazione del Casottino di Gagno, 12 ottobre

inaugurazione

Sabato 12 ottobre, a partire dalle 16.00, si terrà l’inaugurazione del Casottino di Gagno, dopo gli interventi di manutenzione effettuati durante l’estate.

Questa struttura che ospita tantissimi compleanni dei bambini dei quartieri Gagno, Porta a Lucca e non solo, ospita alcune attività legate al tifo, promosse dal gruppo Rangers Pisa, è a disposizione della comunità. Tutti i lavori sono stati realizzati con manodopera gratuita, durante il tempo libero tra lavoro o studio.

Adesso le realtà che tengono in vita questo spazio, chiedono un aiuto a tutte le persone che lo frequentano o che abitano nel quartiere per acquistare materiale di copertura, gomma antiscivolo, da installare per la nuova pavimentazione esterna al casottino.
Per realizzare questo acquisto c’è bisogno del contributo di tutti; la prima occasione per contribuire sarà proprio la giornata di festa presso il casottino, sabato 12 ottobre, dalle ore 16 in poi con merenda per bambini e a seguire apericena musicale per tutti. Durante la giornata saranno esposti dei quadri realizzati da artisti locali la cui vendita sarà in parte devoluta per finanziare il progetto dei lavori.