Informazioni verso il corteo NO Base: 1) Trasporti

283219983_124436346926741_8402908836061713934_n
Mancano pochi giorni al grande corteo NO BASE nazionale che attraverserà Coltano!
Mentre fervono i preparativi iniziamo da oggi a diffondere alcune informazioni logistiche più pratiche, per garantire a tuttə la maggiore attraversabilità possibile di quella giornata, con responsabilità e cura reciproca!
SUI TRASPORTI:
Come oramai lə più sanno, Coltano si trova all’incirca a 11 km dal centro di Pisa. L’ultimo tratto di strada per raggiungere il centro del borgo (luogo dell’accoglienza dalle 11 e del concentramento dalle 14.30) è agevolmente percorribile ma presenta molti dossi e buche, raccomandiamo dunque a qualsiasi mezzo una velocità moderata.
Ricordiamo inoltre in generale che il percorso del corteo sarà ad anello (dal borgo, villa medicea, passando per ex-centro radar, tornando verso il borgo, fine a villa medicea) dunque per tutti i mezzi si potrà ripartire agilmente da dove si è arrivatə la mattina
Per chi viene in pullman: arrivando dall’aurelia, all’inizio di via del Viadotto troverete l’accoglienza no base che vi guiderà al ritrovo con connesso parcheggio (adiacente a via Palazzi, punto di concentramento e partenza del corteo)
Per chi viene in macchina: raggiungete via Palazzi, coltano, lì troverete l’accoglienza parcheggio che vi indicherà l’agile parcheggio adiacente al luogo di accoglienza e concentramento.
– Per chi vuole venire da Pisa città in bici: il tragitto è all’incirca di 10 km, legambiente dà un appuntamento pubblico alle 10.30 in stazione centrale. Se sei interessat* a partecipare a questo appuntamento contatta Andrea Somma (+39 3204603529)
Per chi arriva con il treno o non ha mezzi: sarà disponibile un servizio straordinario di pullman dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 21.00 per il ritorno. I bus partiranno dalla stazione centrale dove ci sarà anche un infopoint con persone che daranno tutte le indicazioni necessarie.

‼️
Come già ricordato in questi giorni consigliamo vivamente di raggiungerci in macchina o pullman/provare a capire se nella propria città ci sono altr che si stanno organizzando con macchine e pullman in modo da provare a ridurre il più possibile il servizio navette.
NEI PROSSIMI GIORNI AGGIORNEREMO TUTTE LE INFORMAZIONI ANCORA IN FASE DI DEFINIZIONE -> METTI PARTECIPERÓ ALL’EVENTO FB PER SAPERNE DI PIÚ
SE HAI BISOGNO DI SAPERE ALTRO CHIAMACI AL NUMERO +39 371 1177310 O SCRIVICI IN PRIVATO ALLE NOSTRE PAGINE FB/INSTAGRAM
Share